ASCENSORISTI – Questionario di rilevazione EFESME su “modernizzazione e sicurezza impianti”: partecipa anche tu!
ImpiantiUn questionario per gli Ascensoristi. A nome del Presidente di mestiere, Daniele Dal Molin, si segnala che Confartigianato e le imprese ascensoristiche che rappresenta sono state invitate a partecipare ad una rilevazione tramite questionario da parte di EFESME, (acronimo di European Federation of Elevator Small and Medium Enterprises, ossia Federazione Europea delle PMI del settore ascensori) allo scopo di raccogliere informazioni dettagliate sulla modernizzazione e sulla sicurezza nel settore degli ascensori negli ultimi tre anni (gennaio 2021 – gennaio 2024).
Il questionario è in forma anonima e richiede solo 5 minuti ed potrà rappresentare un prezioso contributo per condividere l’esperienza degli imprenditori in merito alle attività di ammodernamento di ascensori e piattaforme, anche in relazione agli eventuali incidenti per i quali è stato richiesto un intervento.
Il questionario è disponibile anche in lingua italiana (fare riferimento alle opzioni nell’angolo in alto a destra dello schermo) al seguente link:
https://forms.office.com/e/32VJZcWmcJ
Il termine entro il quale rispondere è fissato al prossimo 14 aprile 2024.