25 Giugno 2019

ALCENAGO DI GREZZANA – Confartigianato On Tour, “Pensiamo al Futuro”: lunedì 1 luglio nella sala parrocchiale si parlerà di pensioni e previdenza. Iscriviti!

Patronato INAPAVerona Centro-Nord

Il tour territoriale di Confartigianato Imprese Verona arriva ad

ALCENAGO DI GREZZANA

LUNEDI’ 1 LUGLIO ore 20.30

Sala Parrocchiale – Chiesa di Alcenago: via Chiesa, 6

All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo: la serata sarà a partecipazione libera e gratuita, aperta a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza, della pensione, e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia.

Gli esperti dell’Associazione risponderanno a alcune domande importanti, che anche un giovane dovrebbe iniziare a rivolgersi per tempo: dopo il lavoro andrò in pensione? Ma come ci arriverò? Come verificare la mia situazione contributiva? Che opportunità ci sono e ci saranno per chi sta pianificando il proprio futuro? Posso aiutare me e la mia famiglia con la previdenza integrativa? Si tratta di quesiti che riguardano tutti, imprenditori, lavoratori e cittadini,

COME PARTECIPARE

La serata ad Alcenago di Grezzana sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per ragioni organizzative si richiede l’iscrizione.

Per partecipare compila il veloce modulo on-line

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

oppure contattaci ai seguenti riferimenti

ALLEGATO