TERRITORIO – “Aiutiamoci ad Aiutarci”: il 23 maggio, incontro a Legnago su rimborsi e contributi con welfare e bilateralità e i vantaggi dei sistemi SGSL sulla sicurezza
Verona SudCapita spesso che importanti opportunità non vengano sfruttate semplicemente perché non se ne è a conoscenza. Può essere il caso dei vantaggi offerti agli imprenditori, ai loro familiari e dipendenti ma anche a qualsiasi cittadino, dal sapere che esistono strumenti in grado di mettere a disposizione rimborsi, contributi e occasioni di risparmio.
Confartigianato Verona e UPA Servizi, quindi, propongono un incontro informativo in programma a
LEGNAGO
GIOVEDI’ 23 MAGGIO – ore 20.30
Sala Civica “B” del Palazzo di Vetro (ex sede Camera di Commercio)
Via Matteotti, 4 Legnago (Verona)
dal titolo “Aiutiamoci ad Aiutarci”, sul tema “Il welfare e la bilateralità: contributi Ebav e rimborsi spese sanitarie con Sani.In.Veneto”, al quale sono invitati, per l’appunto, tutti gli imprenditori, di qualsiasi categoria e mestiere, associati o meno a Confartigianato, oltre a tutti i cittadini del territorio di Legnago e d’intorni.
Un secondo tema che verrà affrontato riguarderà tutti i vantaggi offerti dalla scelta di adottare in azienda un SGSL (sistema di gestione della salute e sicurezza).
COME PARTECIPARE
La serata a Legnago sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per ragioni organizzative si richiede l’iscrizione.
Per partecipare compila il veloce modulo on-line
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
oppure contattaci ai seguenti riferimenti
- – Tel. 0459211555
- – info@confartigianato.verona.it
- – Whatsapp 3291877665