LEGNO ARREDO – Opportunità di incontri con buyer, architetti e designer USA: segnala il tuo interesse entro il 31 luglio
Legno e ArredoDall’8 al 14 ottobre 2023, in collaborazione con l’ICE Agenzia, Confartigianato e Confexport organizzeranno l’incoming di operatori USA del settore Arredo e Complemento. L’evento si inserisce in una più ampia iniziativa di incoming che prevede due tappe: la prima a Pesaro tra il 9 e l’11 ottobre e la seconda a Vicenza nei giorni 12 e 13 ottobre.
L’iniziativa promozionale rientra nel più ampio progetto dedicato alla promozione del settore dell’arredo negli Stati Uniti supportato dall’ICE che prevede eventi di comunicazione e di promozione dell’artigianato e arredo italiano negli USA, la partecipazione a fiere americane e incoming in Italia.
Gli incoming di Pesaro e Vicenza vedranno il coinvolgimento di una quindicina di buyer architetti e designer e interesserà i settori dell’arredo, complementi d’arredo, illuminazione e tessile casa.
Le imprese interessate a partecipare agli appuntamenti dovranno inviare il company profile (allegato 2) debitamente compilato entro il 31 luglio prossimo.
Il contributo di partecipazione all’evento a parziale copertura delle spese organizzative non finanziate da ICE è di 250,00 € +IVA.
- Ogni azienda avrà a disposizione una propria postazione per presentare i propri prodotti, composta da un tavolo e quattro sedie.
- Sarà possibile portare con sé materiale promozionale aziendale ed eventuali roll-up per personalizzare lo spazio assegnato.
- L’allestimento dovrà essere effettuato la mattina del 12 ottobre.
- Le aziende si avvicenderanno secondo un programma operativo che sarà inviato alcuni giorni prima dell’evento.
- Entro la fine di settembre ICE metterà a disposizione delle imprese partecipanti la lista dei buyers che parteciperanno all’evento.
Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di match making tra buyer e imprese, incontri b2b e visite in azienda nelle aree limitrofe. Si allega la scheda operativa contenente il company profile e le informazioni di carattere logistico (allegato 1).
Per informazioni: Giambattista Dal Castello
tel. 0459211555