VERONA EST – "La bellezza salverà il mondo": il 6 settembre, convegno sulla salute alla Fiera di San Marco di San Bonifacio
11 Agosto 2020

VERONA EST – “La bellezza salverà il mondo”: il 6 settembre, convegno sulla salute alla Fiera di San Marco di San Bonifacio

SERVIZI IMPRESE

Nell’ambito dell’Antica Fiera di San Marco 2020, Confartigianato Imprese Verona, il movimento Donne Impresa della stessa Associazione, in collaborazione con il Comune di San Bonifacio e il Distretto del Commercio di San Bonifacio – Polo Commerciale Est Veronese, organizzano il convegno a partecipazione libera e gratuita dal titolo “La Bellezza Salvera’ il Mondo – Buone pratiche e percorsi di salute”.

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2020 – Ore 10.00

AREA PARCHEGGIO PALU’ – Via Camporosolo, San Bonifacio
In caso di pioggia: Sala Civica Barbarani Via Marconi, 8

Un appuntamento centrato sulla salute, la prevenzione e il benessere, aperto alla partecipazione di imprenditori e cittadini.

SALUTI

• Giampaolo Provoli – Sindaco di San Bonifacio
  • Giovanni Fontana – Manager Distretto del Commercio “Polo Commerciale Est Veronese”
  • Carolina Calmetta – Presidente Confartigianato Benessere Verona