24 Ottobre 2019

VENETO – Sergio Maset nuovo direttore di Confartigianato Imprese Veneto. Assumerà l’incarico da gennaio 2020

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Sergio Maset, sociologo di 47 anni, è stato designato quale prossimo direttore di Confartigianato Imprese Veneto. Lo ha deliberato all’unanimità l’Assemblea dei Soci.

Sergio Maset, che assumerà l’incarico a partire dal prossimo gennaio 2020, ha maturato una ventennale esperienza professionale in tema di programmazione strategica, di rappresentanza e di istituzioni ed economia locali, operando in ruoli manageriali, prima in Tolomeo Studi e Ricerche e poi in IDEA.

Un cordiale benvenuto, al prossimo direttore, è stato rivolto dal Presidente di Confartigianato Imprese Veneto, Agostino Bonomo, e dai presidenti e segretari delle Associazioni territoriali e della Federazione regionale, tra i quali Andrea Bissoli e Valeria Bosco, Presidente e Segretario di Confartigianato Imprese Verona.