30 Aprile 2019

TERRITORIO – Ciclo incontri a San Giovanni, Legnago e Cerea su risorse e opportunità di risparmio per imprenditori e cittadini

SERVIZI IMPRESE

Capita spesso che importanti opportunità non vengano sfruttate semplicemente perché non se ne è a conoscenza. Può essere il caso dei vantaggi offerti, sia agli imprenditori sia ai comuni cittadini, dal sapere che esistono strumenti in grado di mettere a disposizione rimborsi, contributi, occasioni di risparmio e consapevolezza sul modo migliore per approcciarsi con le banche quando si ha necessitò di accedere al credito.

Confartigianato Verona e UPA Servizi, in collaborazione con il Consorzio Veneto Garanzie (CVG), propongono un ciclo di 3 incontri in altrettanti comuni del territorio della Pianura Veronese e di Legnago, ai quali sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori, di qualsiasi categoria e mestiere, associati o meno a Confartigianato, oltre a tutti i cittadini.

RISORSE

PER LA PERSONA: l’imprenditore, i suoi familiari e i dipendenti
PER L’IMPRESA: nuove regole per l’acceso al credito

Le serate saranno a partecipazione libera e gratuita e seguiranno il seguente calendario:

SAN GIOVANNI LUPATOTO

LUNEDI’ 6 MAGGIO – ore 20.30

Baita degli Alpini – via Monte Pastello 13/a (nei pressi di UCI Cinemas Verona)

TUTTO SU PENSIONI, SITUAZIONE CONTRIBUTIVA E PREVIDENZA INTEGRATIVA

(Serata in condivisione con il ciclo di incontri Pensiamo al Futuro – Confartigianato Verona On Tour).

LEGNAGO

GIOVEDI’ 23 MAGGIO – ore 20.30

Palazzo di Vetro (ex Sede CCIAA), Sala Civica “B” – via Matteotti, 4

IL WELFARE E LA BILATERALITÀ: CONTRIBUTI EBAV E RIMBORSI SPESE SANITARIE CON SANI.IN.VENETO

CEREA

GIOVEDI’ 20 GIUGNO – ore 20.30

Sala Civica – via Cesare Battisti, 7

LA FINANZA AGEVOLATA E LA RIFORMA DEL FONDO CENTRALE DI GARANZIA PER LE PMI: COSA CAMBIA NELL’ACCESSO AL CREDITO E SUL RATING

Per partecipare ad una, due o a tutte e tre le serate, compila il modulo di adesione sottostante scegliendo gli incontri che ti interessano.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

oppure contattaci, anche per informazioni, ai seguenti riferimenti

info@confartigianato.verona.it

Whatsapp 3291877665