BANDI – Pubblicato bando ISI INAIL 2020: incentivi alle imprese per interventi su salute e sicurezza. Ti interessa? Contattaci
15 Dicembre 2020

SicurezzaSportello Bandi

Lo Sportello Bandi di Confartigianato Imprese Verona informa che è stato pubblicato il nuovo bando Incentivi ISI 2020 “Progetti di miglioramento delle condizioni di Salute e Sicurezza del lavoro”.

Per tutte le informazioni e i dettagli vedi la

SCHEDA INFORMATIVA

La tua impresa sta programmando iniziative finalizzate al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro?

Invia la tua segnalazione di interesse entro e non oltre il
19 FEBBRAIO 2021

all’indirizzo di posta elettronica

progettazione@confartigianato.verona.it

INDICANDO ANCHE IL CODICE UNIVOCO DESTINATARIO per eventuale fatturazione del servizio di progettazione, predisposizione domanda e invio della stessa. Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi Srl, infatti, sono a disposizione delle imprese associate con un servizio di accompagnamento in tutte le fasi previste dal bando.

Quanti invieranno la segnalazione di interesse saranno ricontattati per un preventivo personalizzato e per l’avvio del servizio di accompagnamento alla domanda di contributo.

________

Per informazioni: