5 Novembre 2019

REGISTRATORI TELEMATICI – Obbligo dal 1° gennaio 2020. Per acquistare i registratori di cassa telematici, gli Associati risparmiano con la convenzione Custom

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Registratori di cassa telematici: a decorrere dal 1° gennaio 2020, tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi saranno tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

Ricordiamo che grazie all’azione di Confartigianato Imprese, l’Agenzia delle Entrate ha concesso una “moratoria dalle sanzioni” nel primo semestre di vigenza dell’obbligo (quindi, fino al 31 dicembre 2019 per i soggetti tenuti all’avvio dal 1° luglio 2019; fino al 30 giugno 2020 per i soggetti tenuti all’avvio dal 1° gennaio 2020).

Per aiutare gli imprenditori interessati, Confartigianato Imprese ha sottoscritto con CUSTOM, azienda leader nel settore, una convenzione attraverso la quale le Imprese Associate possono acquistare uno dei registratori di cassa della gamma CUSTOM a condizioni economiche esclusive.

Gli apparati in Convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze delle Imprese Associate.

• JSMART RT: è il nuovo registratore di cassa portatile e ultra-compatto che introduce la nuova tecnologia a basso consumo sviluppata da Custom, ideale per i prodotti a batteria interna.
  • BIG PLUS RT: sono gli ultimi registratori di cassa, con capacità di trasmissione telematica, nati in casa Custom che grazie ai nuovi processori adottati uniscono i vantaggi estetici funzionali della famiglia BIG alle moderne tecnologie a basso consumo.
  • FUSION F RT: è il nuovo e rivoluzionario registratore di cassa con capacità di trasmissione telematica realizzato da Custom. Caratterizzato da un design futuristico, compatto ed elegante, è ideale per la gestione del punto vendita moderno sia per la flessibilità e le prestazioni, sia per l’estrema compattezza che ne riduce al minimo gli ingombri.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

DETTAGLI CONVENZIONE

Scarica il materiale informativo:

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA CONVENZIONE

Per beneficiare delle condizioni esclusive è necessario che l’impresa Associata esibisca al Centro Autorizzato Custom la DICHIARAZIONE DI APPARTENENZA a Confartigianato Imprese Verona, che può essere richiesta presso la sede provinciale (Settore Sviluppo).

Per informazioni:

CUSTOM A VERONA

Centro autorizzato Custom per la provincia di Verona

AVS Srl

Piazza Butturini, 16 – 37026 Pescantina (VR)

www.registratori-di-cassa-verona.it

Telefono: 0457157480