18 Giugno 2019

RICERCA AZIENDE – Ti interessa ospitare in azienda addetto al Marketing Operativo e Social Media in tirocinio? Contattaci

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Nell’ambito dell’avvio del nuovo progetto Work Experience, Confartigianato Imprese Verona propone alle imprese associate l’opportunità di ospitare in azienda, per un periodo di 2 mesi, un tirocinante disoccupato, over 30, che verrà precedentemente formato nell’ambito del Marketing Operativo e dei Social Media, così da mettere a disposizione dell’impresa le competenze acquisite, aiutandola a sviluppare eventuali nuove opportunità di business.

Il tirocinio avrà luogo da dicembre 2019 a febbraio 2020.

Se sei interessato a cogliere e ad offrire tale opportunità, ti chiediamo di segnalarcelo tempestivamente,

entro lunedì 24 giugno 2019

inviando una e-mail, comprensiva dei tuoi riferimenti di contatto, all’indirizzo

progettazione@confartigianato.verona.it

Figura professionale in uscita dal corso “Addetti al marketing operativo e social media”:

L’Addetto al marketing operativo e social media supporta i piani di marketing aziendali per lo sviluppo e la promozione dei prodotti e dei servizi; studia l’evoluzione delle variabili di mercato e predispone le azioni promozionali e di comunicazione dei prodotti. Opera nell’area dedicata al marketing e vendite; contribuisce a definire le linee per la promozione, la pubblicità e l’immagine aziendale ed imposta le azioni di comunicazione dei prodotti su canali ad hoc, ed in particolare sul Web, personalizzando la comunicazione verso i mercati esteri.

Programma del corso che gli allievi svolgeranno prima del tirocinio:

• > Marketing di base/operativo (44 ore)
  • > Web e social marketing (40 ore)
  • > Tecniche di comunicazione (28 ore)
  • > Project management (24 ore)
  • > Inglese commerciale (52 ore)
  • > Sicurezza (8 ore)

Periodo di svolgimento del tirocinio

Da dicembre 2019 a febbraio 2020, tirocinio di 2 mesi con sospensione nel periodo di dicembre in base alla eventuale chiusura dell’azienda che ospita il tirocinio.

L’azienda non dovrà sostenere alcun costo ad eccezione della copertura INAIL e Assicurazione RC.

Per informazioni: