21 Febbraio 2019

PULITINTORI – Incontro sul lavaggio professionale Wet Cleaning e visita aziendale alla Alberti Angelo di Bologna. Iscriviti!

ModaSERVIZI IMPRESE

Pulisecco Idea!, l’iniziativa di Confartigianato Verona realizzata con il contributo dell’Ente Bilaterale Artigianato Veneto (EBAV), prosegue nel suo percorso di aggiornamento dei pulitintori veronesi in merito agli attuali progressi nel lavaggio professionale.

L’associazione artigiana, in tale ambito, organizza un incontro informativo, associato ad una visita aziendale alla Alberti Angelo srl di Bologna, ditta leader nelle tecnologie e prodotti chimici innovativi e delicati per lavanderie.

L’appuntamento è fissato per sabato 2 marzo, con ritrovo alle 13.30 presso la sede provinciale di Confartigianato Verona, in via Selenia, 16 a Verona (Quartiere Sacra Famiglia), e partenza alle 13.40 per la sede della ditta Alberti Angelo, ad Ozzano dell’Emilia (Bologna).

L’incontro, a partecipazione gratuita per le imprese associate a Confartigianato Verona, analizzerà nei suoi vari aspetti il lavaggio professionale “Wet Cleaning: tecniche di pulitura capi, chimica della detergenza, nuovi prodotti e tecnologie, ecosostenibilità”. Con l’intervento di Silvia Badiali, Ceo della ditta che aprirà le porte ai pulitintori scaligeri, si analizzeranno le novità, con esempi e prove tecniche di lavaggio sui capi che generano problemi, come pellame, lana merinos e capi delicati, e le soluzioni a disposizione.

La partenza per Verona, dopo un aperitivo di saluto, è prevista per le 19. Per l’organizzazione del trasporto si richiede la massima celerità nell’iscrizione, compilando il modulo on line

CLICCA QUI

oppure utilizzando i seguenti contatti: