1 Marzo 2019

IMPIANTI E SETTORE CASA – Il 14 marzo, incontro informativo su detrazioni fiscali per ristrutturazioni, ecobonus e sismabonus

Metalmeccanica di ProduzioneSERVIZI IMPRESE

Con le Leggi di Bilancio 2018 e 2019, per usufruire delle detrazioni fiscali del 50% sono state introdotte alcune procedure obbligatorie che i beneficiari devono rispettare, come ad esempio la comunicazione telematica all’ENEA (l‘Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile).

Non solo: per il Settore Casa, ad esempio, è stato modificato il sismabonus per interventi antisismici sulle costruzioni.

Confartigianato Verona invita gli Installatori di Impianti e tutti gli imprenditori del Settore Casa ad un incontro di approfondimento sugli aspetti più rilevanti del tema, per operare in tranquillità e proporsi ai clienti con competenza.

20.15 – Registrazione partecipanti

20.30 – Saluti e introduzione

> Nadia Cugildi – Vice Presidente Federazione Impianti Confartigianato Verona

20.35 – Avvio lavori

> Dott.ssa Valeria Malagnini – Confartigianato Verona

Le ristrutturazioni edilizie:

• > agevolazioni fiscali
  • > invio pratiche all’ENEA
  • > risparmio energetico
  • > sismabonus: aree sismiche e detrazioni per interventi antisismici
SCARICA LA LOCANDINA

Incontro informativo gratuito – Adesioni entro martedì 12 marzo 2019.

Per partecipare compila il modulo on-line

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI