IMPIANTI – Seminario sulla presentazione telematica della Dichiarazione di Conformità: POSTI ESAURITI
19 Giugno 2020

SERVIZI IMPRESE

Confartigianato Imprese Verona comunica che il webinar (seminario on-line) gratuito per Installatori di Impianti dedicato alle novità riguardanti la presentazione telematica della Dichiarazione di Conformità (L. 46/90 e DM 37/2008) tramite il portale nazionale del Suap impresainungiorno.it, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona e in programma martedi’ 23 giugno 2020, alle ore 17.00, ha raggiunto il limite massimo di partecipanti in fase di iscrizione. Il modulo di registrazione on-line, dunque, non accetterà ulteriori adesioni.

L’Associazione è al lavoro per riproporre un nuovo appuntamento sullo stesso argomento, che ha dimostrato di interessare in maniera particolare alle imprese della categoria Impianti. Non appena ci saranno aggiornamenti li comunicheremo con tempestivita’.