IMPIANTI - Seminario online su “La gestione dei rifiuti speciali: semplificazioni e chiarimenti”: 4 dicembre. Iscriviti subito
1 Dicembre 2020

IMPIANTI – Seminario online su “La gestione dei rifiuti speciali: semplificazioni e chiarimenti”: 4 dicembre. Iscriviti subito

SERVIZI IMPRESE

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), nell’ambito del ciclo “I Venerdì degli Impianti”, organizza un seminario tecnico ON-LINE (secondo le disposizioni contenute nel DPCM 3 novembre 2020) gratuito, dedicato a tutti gli Installatori di Impianti, dal titolo

LA GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI: SEMPLIFICAZIONI E CHIARIMENTI

Le novità alla luce del nuovo “Decreto Rifiuti”

VENERDI’ 4 DICEMBRE 2020

dalle 17.00 alle 19.00

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul tasto sottostante. Una o due ore prima dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione, verrà inviato il link per l’ingresso nell’aula virtuale.

CLICCA QUI

Di cosa parleremo

Dal 26 settembre è entrato in vigore il cosiddetto Decreto Rifiuti che modifica in modo sostanziale la parte IV del Testo Unico Ambientale ridisegnando le regole sui rifiuti in attuazione delle direttive Ue meglio note come “Pacchetto Economia Circolare”.

Confartigianato ha contribuito alla stesura del Decreto con molte osservazioni ottenendo dei miglioramenti in termini di semplificazioni di adempimenti e anche degli opportuni chiarimenti. Per approfondire il Decreto Legge in riferimento all’attività di tutti gli Installatori di Impianti, Confartigianato propone di seguire questo webinar di grande utilità pratica.

Relatore: Ing. Paolo Cipriano Ferriani – Settore Ambiente Confartigianato Imprese Verona.

Per informazioni:

e-mail: info@confartigianato.verona.it