IMPIANTI – Seminario online su “F-Gas - L'evoluzione normativa sino alla nuova banca dati”: 18 dicembre. Iscriviti subito
15 Dicembre 2020

IMPIANTI – Seminario online su “F-Gas – L’evoluzione normativa sino alla nuova banca dati”: 18 dicembre. Iscriviti subito

SERVIZI IMPRESE

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), nell’ambito del ciclo “I Venerdì degli Impianti”, organizza un seminario tecnico ON-LINE, dedicato a tutti gli Installatori di impianti.

FGAS – L’EVOLUZIONE NORMATIVA SINO ALLA NUOVA BANCA DATI

Cosa deve fare oggi l’installatore/manutentore

VENERDI’ 18 DICEMBRE 2020
dalle 17.00 alle 19.00

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul tasto sottostante. Una o due ore prima dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione, verrà inviato il link per l’ingresso nell’aula virtuale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Di cosa parleremo

Sarà approfondita l’evoluzione normativa riguardante il personale e le aziende di installazione e manutenzione di  apparecchiature contenenti F-gas: dal Regolamento 842/2006 al D.P.R. n. 146/2018, fino Regolamento di esecuzione del Regolamento UE n. 517/2014, con riferimento ai soggetti coinvolti, ai doveri e alle sanzioni previste. Una occasione per gil operatori del settore per avere una panoramica, tra gli altri argomenti, su:

• Gli F-Gas
  • I soggetti coinvolti
  • Il Registro Telematico F-Gas
  • Le attività coinvolte
  • La Certificazione delle Aziende e del Personale
  • La Banca Dati online
  • Le sanzioni

con una visione organica sull’evoluzione delle norme e delle loro attuali configurazioni che consentono, a chi lavora nel settore, di rapportarsi facilmente con le disposizioni previste, offrendo lo spunto per un confronto costruttivo sulle modalità interpretative ed applicative di un apparato normativo non sempre di facile comprensione.

Relatore: Ing. Walter Framarin – Consulente Confartigianato Imprese.