21 Marzo 2019

GIOVANI – Scuola per l’Imprenditoria: edizione 2019 ai nastri di partenza. Partecipa all’evento di presentazione

Giovani imprenditoriSERVIZI IMPRESE

Prende avvio l’undicesima edizione del progetto SPI Scuola per l’Imprenditoria, il progetto formativo promosso dai gruppi e dai movimenti dei giovani delle principali associazioni imprenditoriali veronesi, tra cui Confartigianato Giovani Imprenditori Verona, con l’obiettivo di far crescere la professionalità e la cultura di impresa.

Tutti i giovani artigiani, al di sotto dei 40 anni, sono invitati all’evento di presentazione del programma 2019 della Scuola per l’Imprenditoria, che si terrà

Giovedì 28 marzo 2019

Boscomantico Pizzeria Lounge Bar

Via Boscomantico, 6 – 37139 Verona

COME ARRIVARE

Anche quest’anno gli argomenti che verranno trattati sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei/lle giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderino investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e verranno affidati a formatori di comprovata esperienza. Il programma prevede un percorso complessivo di quattro giornate di formazione esperienziale

Vieni a scoprire il valore di questo progetto formativo!

Conferma la tua partecipazione!

Info segreteria organizzativa

Tel. 045 8060824/815