29 Marzo 2019

GIOVANI – “Allena il tuo talento”: presentata l’edizione 2019 della Scuola per l’Imprenditoria. Aperte le iscrizioni

Giovani imprenditoriSERVIZI IMPRESE

Si è svolta nella serata di giovedì 28 marzo 2019, presso il ristorante Boscomantico di Verona, la serata di presentazione del programma 2019 della Scuola per l’Imprenditoria, intitolato “Allena il tuo talento”.

L’undicesima edizione della Scuola per l’imprenditoria, progetto promosso dai gruppi Giovani delle associazioni datoriali di Verona e provincia e di alcuni ordini professionali, tra cui Confartigianato Giovani Imprenditori Verona, per far crescere la professionalità e la cultura di impresa, si svilupperà in un percorso formativo di quattro giornate, impostato non su lezioni frontali bensì in modalità esperienziale.

scuola per l'imprenditoria

Gli argomenti che verranno trattati nell’edizione 2019 sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei/delle giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderino investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e verranno affidati a formatori di comprovata esperienza.

>> SCARICA IL PROGRAMMA <<

La quota di iscrizione individuale, pari ad € 395,00 + IVA, dà diritto a partecipare ad un percorso complessivo di quattro giornate di formazione esperienziale.

Per effettuare l’iscrizione è necessario scaricare la scheda di adesione

>> SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE <<

compilarla, firmarla e inviarla a Paolo Ragno (Settore Sviluppo)

paolo.ragno@confartigianato.verona.it

allegando copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione.

Per tutte le indicazioni operative utili all’adesione

>> SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA <<

Iscrizioni entro e non oltre lunedì 8 aprile 2019.

Per informazioni:

Paolo Ragno (Settore Sviluppo)