8 Agosto 2019

FORMAZIONE – Bando corsi finanziati al 100% per competitività e crescita professionale: contattaci per cogliere l’occasione

SERVIZI IMPRESE

UPA Servizi Srl, Ente di Formazione di Confartigianato Imprese Verona accreditato alla Regione Veneto per i servizi formazione e lavoro, sta predisponendo il bando regionale dal titolo

PER UN’IMPRESA ORGANIZZATA E CONSAPEVOLE

Strumenti per favorire la competitività e la crescita professionale (DGR n. 1010 del 12 Luglio 2019)

che intende individuare un ulteriore strumento per favorire la competitività e la crescita professionale.

Il contributo della Regione Veneto prevede il finanziamento di attività formative dalle 8 alle 40 ore che devono svolgersi nell’arco di 12 mesi dall’approvazione e potrà focalizzarsi su una o più delle seguenti tematiche:

• > Tecnologie 4.0 e trasformazione digitale:

introduzione delle tecnologie digitali, migliorando la gestione aziendale.

• > Internazionalizzazione:

marketing strategico estero, lingue, aspetti doganali e fiscali.

• > Lean Management:

“gestione snella”, processi fisici e informativi, in un’ottica di miglioramento continuo.

• > Competenze trasversali e lavori ibridi:

abilità di pensiero e modalità di comportamento nell’ibridazione del lavoro.

• > Economia Circolare:

transizione dal modello lineare di economia a quello circolare.

Il Bando finanzia la formazione di personale dipendente, titolari d’impresa, collaboratori a P. IVA senza alcun costo a Vostro carico (finanziamento al 100%).

Quanti interessati possono mandare una e-mail a:

progettazione@confartigianato.verona.it

con la propria manifestazione di interesse, la tematica di interesse, le ore di formazione che vorreste fare e il numero di partecipanti.

Le aziende saranno ricontattate per maggiori informazioni e per gli approfondimenti.