11 Gennaio 2019

FATTURA ELETTRONICA – Il 21 gennaio nuovo incontro informativo gratuito, per chi non ha ancora provveduto o vuole chiarimenti

SERVIZI IMPRESE

La fattura elettronica verso tutti continua a tenere banco, anche dopo la sua entrata in vigore avvenuta a partire dal 1° gennaio scorso. Confartigianato Verona ritiene dunque importante venire incontro a quelle imprese che non abbiano ancora adeguato i processi aziendali all’obbligo di emissione delle fatture elettroniche, anche verso i clienti e committenti privati. Per questo l’Associazione, dopo le numerose serate proposte sul finire dello scorso anno, alle quali hanno preso parte complessivamente oltre un migliaio di imprese, ha deciso di organizzare un nuovo appuntamento, in programma

Lunedì 21 gennaio 2019

ore 20.30
Aula Formazione della sede provinciale di Confartigianato Verona, in via Selenia, 16 (Quartiere Sacra Famiglia)

Nel corso dell’incontro saranno illustrati gli aspetti di più stretta attualità, anche alla luce della pubblicazione definitiva della Legge di Bilancio 2019, oltre a chiarire ogni dubbio e perplessità. Verranno infine presentate le soluzioni messe a disposizione da Confartigianato Verona, in modo da garantire agli imprenditori un processo di adeguamento snello, efficiente e sicuro.

Per informazioni e per prendere parte all’appuntamento del 21 gennaio, a partecipazione gratuita, è necessaria una pre-adesione che può essere effettuata compilando il modulo on-line

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@confartigianato.verona.it, o ancora telefonando al numero 0459211555, o inviando un messaggio Whatsapp CLICCA QUI.