7 Maggio 2019

EVENTO – “Irrinunciabile Europa”, in vista delle elezioni europee convegno regionale di Confartigianato: lunedì 13 maggio a Venezia

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Confartigianato Imprese Verona invita tutti gli Imprenditori Associati a prendere parte all’evento organizzato da Confartigianato Imprese Veneto dal titolo

Irrinunciabile Europa

Un’Europa più forte, coesa ed autorevole

Lunedì 13 maggio – ore 16.30

Scuola Grande di San Rocco – Campo San Polo, 3052 – Venezia

Con l’approssimarsi dell’appuntamento con le urne del prossimo 26 maggio, per le elezioni europee, Confartigianato Imprese Veneto, Confartigianato Imprese Verona e tutte le Associazioni provinciali aderenti alla Federazione regionale, ritengono importante un’analisi a tutto campo sull’Europa e fornire gli strumenti per approfondire i temi europei di interesse per le imprese, che confidano in un’Europa più forte, coesa e autorevole.

Oltre a numerosi ospiti di elevata caratura, interverranno il Presidente regionale Agostino Bonomo e il Segretario nazionale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli.

Alla Scuola Grande di San Rocco si confronteranno:

• > Ivone Cacciavillani, Avvocato e studioso delle istituzioni della Serenissima;
  • > Vittorio Emanuele Parsi, Ordinario di Relazioni internazionali all’Università Cattolica di Milano;
  • > Marco Lossani, Ordinario di Economia Politica ed Economia Internazionale e dei Paesi emergenti all’Università Cattolica di Milano;
  • > Lapo Pistelli, Executive Vice Presidente e Direttore delle Relazioni internazionali del Gruppo ENI;
  • > Roberto Bin, Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università di Ferrara
  • > Cesare Fumagalli, Segretario generale di Confartigianato Imprese.

SCARICA IL PROGRAMMA

L’appuntamento di Confartigianato regionale sulle elezioni europee si aprirà con i saluti del Guardian Grando Franco Posocco e del Presidente di Confartigianato del Veneto Agostino Bonomo e sarà condotto dalla giornalista Paola Saluzzi. elezioni europee

L’evento è a ingresso libero, previa prenotazione

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI