BENESSERE – Time Management nel settore del Beauty: corso di formazione per titolati e dipendenti imprese categoria Benessere. Iscriviti
23 Agosto 2021

BENESSERE – Time Management nel settore del Beauty: corso di formazione per titolari e dipendenti imprese categoria Benessere. Iscriviti

SERVIZI IMPRESE

La gestione del tempo per le imprese del settore Benessere è molto più importante di quanto si possa pensare ed immaginare, non semplicemente un dettaglio.

Per questo motivo – rientrante in tutto e per tutto nell’ambito della strategia d’impresa – Confartigianato Imprese Verona organizza un corso di formazione specifico.

Time Management nel settore del Beauty
Pianificazione del tempo e gestione dei numeri in relazione al proprio obiettivo

Il percorso formativo, suddiviso in due appuntamenti e rivolto sia ai titolari sia ai dipendenti, è in programma

LUNEDÌ 13 SETTEMBRE e LUNEDÌ 27 SETTEMBRE

dalle ore 09.00 alle 13.00.

Il formatore, Massimo Mori, titolare di Seven Cosmetic affronterà le seguenti tematiche:

• I valori (tempo/denaro) – Obiettivo
  • Il mercato oggi (cambiamento) – Analisi
  • I numeri (consapevolezza) – Punto di partenza
  • Gli errori più frequenti (razionalità vs emozione) – Gli ostacoli
  • Strategie ed azioni (operatività e promozione) – Marketing
  • Comunicazione online-offline (la tua immagine)
  • Gestione del team (costruzione del business) – Selezionare e delegare
  • Controllo (verifica)
  • Motivazione

In un contesto storico così particolare come quello attuale, per un imprenditore del Benessere è più che mai importante decidere l’obiettivo della propria azienda, valutare a che punto si trova e, solo successivamente, mettere in campo le strategie più opportune per raggiungerlo.

Lavorare partendo da un obiettivo preciso che tenga conto anche della vita del titolare e delle sue esigenze e scelte. L’obiettivo è diverso per ognuno come la pianificazione del proprio tempo per raggiungerlo.

Fondamentale sarà anche saper mettere da parte l’aspetto più emozionale ed imparare a saper leggere i numeri.

Quota di partecipazione

• 120 euro + Iva per i soci
  • 150 euro + Iva per i non soci

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di ricezione.

Rimborso EBAV

Per le imprese in regola con i versamenti EBAV è previsto un contributo pari a circa l’80% della quota del corso al netto di Iva.

Come partecipare

Per prendere parte al corso è necessaria la preadesione, compilando il form on-line sottostante. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro giovedì 2 settembre 2021.

CLICCA QUI

Per informazioni: