11 Gennaio 2019

BANDO SICUREZZA – Nuovo bando INAIL ISI 2018: incentivi finalizzati al miglioramento della salute e sicurezza sul lavoro

SERVIZI IMPRESE

L’Inail ha pubblicato il nuovo bando Incentivi ISI 2018, con l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Per “miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro” si intende il miglioramento documentato delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti e riscontrabile con quanto riportato nella valutazione dei rischi aziendali.

Dal 11 aprile al 30 maggio 2019

sarà possibile inserire on-line i progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro.

Nel dettaglio, il bando viene riassunto nella sottostante

SCHEDA INFORMATIVA (clicca qui)

La tua impresa sta programmando iniziative finalizzate al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza del lavoro?

Invia la tua segnalazione di interesse entro e non oltre venerdì 8 febbraio 2019, inviando una e-mail all’indirizzo

progettazione@artigianiupa.vr.it

indicando anche il codice univoco destinatario per eventuale fatturazione del servizio di progettazione, predisposizione domanda e invio della stessa.

Quanti invieranno la segnalazione di interesse saranno ricontattati per un preventivo personalizzato e per l’avvio del servizio di accompagnamento alla domanda di contributo.

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Verona – Sportello Bandi