27 Febbraio 2019

BANDO – Invito presentazione bando regionale “Il POR FESR 2014-2020 del Veneto a favore delle imprese culturali, creative e dello spettacolo

Legno e ArredoSERVIZI IMPRESE

Confartigianato Verona, tramite il proprio Sportello Bandi, promuove l’invito della Regione Veneto, rivolto a tutte le imprese e i soggetti interessati, a partecipare alla presentazione del Bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.1.1 Sub C. a favore delle imprese culturali, creative e dello spettacolo (vedi i codici attività delle imprese destinatarie), dal titolo

Il POR FESR 2014-2020 del Veneto a favore delle imprese culturali

Un’opportunità di sviluppo economico per il territorio

L’appuntamento, in programma giovedì 7 marzo 2019, alle ore 15.00, sarà ospitato nella Sala Turismo, al secondo piano della Camera di Commercio di Verona, in Corso Porta Nuova, 96.

Con tale Bando la Regione intende valorizzare le imprese culturali, creative e dello spettacolo, favorendo la “cultura d’impresa”, per un duraturo rilancio delle stesse, promuovendo interventi di sviluppo e consolidamento delle attività, condensati nella denominazione dell’azione 3.1.1

“Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”

Il Bando è dedicato alle imprese culturali, creative e dello spettacolo, intendendo con queste le imprese che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell’ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell’audiovisivo, dei nuovi media, della musica e dell’editoria. Imprese che, per la loro complessità, assolvono al ruolo di interfaccia fra le diverse attività industriali e rappresentano dei fattori di sviluppo locale e dei driver del cambiamento industriale.

L’invito è reperibile al seguente LINK

E’ possibile iscriversi alla presentazione cliccando sul seguente link:

REGISTRAZIONE