6 Marzo 2019

AUTORIPARAZIONE – Contributi Ebav per le imprese di Autoriparazione. Hai acquistato banche dati per il tuo Centro Revisioni? Domande entro il 31 marzo

AutoriparazioneSERVIZI IMPRESE

Le imprese di Autoriparazione che nel corso 2018 abbiano sostenuto spese per l’acquisizione di banche dati connesse all’utilizzo degli strumenti di diagnosi, nel caso in cui siano iscritte ad EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto) e versino regolarmente la quota, possono richiedere un contributo per tali spese.

Si segnalano, dunque, questa e altre interessanti opportunità a disposizione degli autoriparatori per ottenere contributi EBAV, le cui domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2019.

• > Assunzione a tempo indeterminato di ex apprendisti 2018 – Modulo A12.
  • Innovazione dei processi 2018 – Modulo A14p. (comprese spese per l’acquisizione di banche dati connesse all’utilizzo di strumenti di diagnosi tecniche)
  • Innovazione dei prodotti 2018 – Modulo A14t.
  • Dipendente assente per maternità/paternità 2018 – Modulo A58.
  • Digital Divide 2018 – Modulo A67

Per informazioni, rivolgersi allo Sportello EBAV di Confartigianato Verona: