ASSOCIAZIONE – Vieni a ritirare i nuovi calendari 2021. Chiusura per festività dal 24 dicembre al 6 gennaio
15 Dicembre 2020

SERVIZI IMPRESE

Come da tradizione, torna il momento dell’anno in cui Confartigianato Imprese Verona omaggia le imprese associate e gli ospiti di tutte le sedi associative con i nuovi calendari 2021. Presso tutti gli Uffici Confartigianato Imprese Verona, infatti, sono in distribuzione gratuita e fino ad esaurimento i calendari da parete e da tavolo.

Uno strumento utile da tenere in ufficio, in negozio, in azienda, sul quale vengono riepilogati i servizi ma soprattutto tutti i modi per contattare l’Associazione nel caso servano o si desiderino informazioni sulle attività, sui servizi, sugli aggiornamenti e sulle notizie di qualsiasi natura, legati alla propria attività specifica o sulla categoria.

Gli imprenditori associati sono dunque invitati a rivolgersi agli uffici dell’Associazione per ritirare le proprie copie dei nuovi calendari.

CHIUSURA UFFICI FESTIVITA’ DI FINE ANNO

Con l’occasione, Confartigianato Imprese Verona comunica che tutte le sedi e gli uffici dell’Associazione, in occasione delle festività di fine anno saranno chiusi da giovedì 24 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021, per tornare alla piena operatività a partire dal 7 gennaio.

Restano a disposizione i seguenti contatti:

info@confartigianato.verona.it

WhatsApp 3291877665

L’invito, inoltre, è quello di seguire gli aggiornamenti del sito e i canali social ufficiali dell’Associazione su