28 Maggio 2019

ASSOCIAZIONE – L’ultima Assemblea dei Delegati presieduta da Bissoli approva il bilancio 2018 e il budget previsionale 2019 di Confartigianato Verona

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Per Andrea Bissoli è stata l’ultima Assemblea dei Delegati di Confartigianato Imprese Verona guidata nel ruolo di Presidente. Nella serata di lunedì 27 giugno, l’Assemblea è ritrovata nella sala riunioni della Parrocchia della Sacra Famiglia per procedere alle votazioni relative al conto consuntivo 2018 e al budget previsionale 2019, entrambi approvati.

L’appuntamento, come sempre, ha rappresentato anche l’occasione per un bilancio dell’attività sul piano associativo, affrontato dal Presidente Andrea Bissoli, affiancato da Giandomenico Franchini come segretario verbalizzante, mentre Valeria Bosco, Segretario dell’Associazione, ha illustrato i numeri di Confartigianato Imprese Verona, entrando nel dettaglio dei risultati economici.

Nell’occasione è stata predisposta e consegnata ai presenti una pubblicazione nella quale sono stati condensati i bilanci economici e i report sulle attività associative dei vari settori, per fornire agli aventi diritto al voto uno strumento di sintesi di facile consultazione.

“Sappiate, che, con franchezza e sincerità – ha affermato Bissoli nel suo intervento –, desidero ringraziare tutti coloro con i quali, in questi otto anni, ho incrociato il mio cammino da Presidente. E’ stata un’esperienza intensa, che non avrebbe il valore che ha avuto se fosse mancata di uno solo dei suoi momenti, anche quelli di scontro e confronto. Il sottoscritto e la Giunta che ha lavorato al suo fianco consegnano al mio successore e alla prossima squadra dirigenziale un’Associazione in salute, pronta per le sfide del futuro e proiettata verso obiettivi di crescita”.

Un primo discorso di commiato, un anticipo di quello ufficiale che Bissoli pronuncerà in chiusura del suo secondo e ultimo mandato, che si concretizzerà con il rinnovo cariche associative in fase di preparazione e che prenderà il via dal prossimo autunno.