SANI IN VENETO – Dal 1° ottobre, accedendo alla propria area riservata, gli iscritti dovranno indicare uno specifico sportello di riferimento
1 Ottobre 2025

SANI IN VENETO – Dal 1° ottobre, accedendo alla propria area riservata, gli iscritti dovranno indicare uno specifico sportello di riferimento

Assistenza Sanitaria Integrativa

Lo Sportello Sani.in.Veneto, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori delle imprese artigiane del Veneto, in seno a Confartigianato Imprese Verona è una realtà preziosa, offrendo il proprio supporto principalmente per l’inserimento e il monitoraggio delle pratiche di rimborso, ma anche per le iscrizioni dei familiari e per tutte le informazioni relative alle prestazioni rimborsabili e gli altri servizi del Fondo.

Dal 1° ottobre 2025, accedendo alla propria area riservata nel portale di Sani.in.Veneto, gli iscritti dovranno indicare uno specifico sportello di riferimento.

Questa scelta, che sarà obbligatoria per tutti, ci aiuterà a sensibilizzare i nostri aderenti circa l’opportunità di ricevere assistenza gratuita in un luogo dedicato.

E chi carica le sue pratiche in autonomia? potrà continuare a farlo, ma sarà chiamato a individuare uno sportello provinciale dove, in caso di bisogno, gli sarebbe comodo recarsi.

La scelta non è definitiva: potrà essere variata in qualsiasi momento.

Non conosci ancora le opportunità di Sani.In.Veneto? Contattaci!