28 Gennaio 2020

AMBIENTE – Burocrazia ambientale… guardala dall’alto! Approfitta del servizio gestione ambientale e tenuta registro carico e scarico rifiuti

Ambiente

In materia ambientale e nella gestione dei rifiuti in ambito aziendale serve la massima attenzione e precisione, per non incorrere in pesanti conseguenze, anche sul piano sanzionatorio.

Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi Srl propongono alle imprese un puntuale, attento e professionale servizio di tenuta del Registro Carico e Scarico dei Rifiuti, da usufruire…

• > in associazione;
  • > in azienda con modalità on-line.

Il servizio comprende il nostro diretto intervento per la predisposizione e l’invio del MUD e offre i seguenti vantaggi:

• > un continuo aggiornamento normativo,
  • > la riduzione dei tempi burocratici,
  • > la riduzione degli errori di compilazione,
  • > il taglio dei costi di vidimazione dei registri,
  • > non da meno, l’importanza di poter interrogare il gestionale con l’estrapolazione di report e statistiche che facilitano la corretta gestione ambientale.

A tutto ciò si aggiunga l’assistenza puntuale e gratuita da parte dei nostri esperti, sempre a vostra disposizione.

Potrai trovare ulteriori dettagli sui servizi del Settore Ambiente cliccando qui, oppure contattando l’Associazione ai seguenti recapiti:

Paolo Cipriano Ferriani
Tel. 045 9211552 – INVIA E-MAIL