GIOVANI – 'Piacere di Conoscerci!': al via la campagna di comunicazione dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Verona. Speri: 'Contattateci per diventare dei nostri'
18 Giugno 2021

GIOVANI – ‘Piacere di Conoscerci!’: al via la campagna di comunicazione dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Verona. Speri: ‘Contattateci per diventare dei nostri’

Giovani imprenditori

“Piacere di conoscerci!”: è questo lo slogan che caratterizza una nuova campagna di comunicazione e promozione che ha preso il via in questi giorni su iniziativa dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona.

“Ci siamo posti l’obiettivo di curare il rapporto con i soci di età inferiore ai 40 anni – spiega Giorgia Speri, Presidente del Gruppo Giovani –, contribuendo a costruire e a rafforzare il senso di appartenenza, partendo dalla volontà di far conoscere il Gruppo, la sua mission e le sue iniziative, fino al rafforzamento delle relazioni tra i giovani imprenditori associati a Confartigianato”.

Dunque, una campagna promozionale, ma più che altro di presentazione, nella quale gli stessi giovani già coinvolti nel Gruppo si trasformano in testimonial, raccontando chi sono e illustrando brevemente i motivi per cui hanno scelto di coinvolgersi nelle attività del gruppo sociale dedicato ad imprenditori, soci e collaboratori sotto i quarant’anni.

Il progetto si concretizza su tre livelli: invio di una mail grafica interna diretta a tutti gli Associati, con l’invito al passaparola nei confronti dei giovani inseriti in azienda; campagna pubblica di immagine sui social media e, dal prossimo autunno, sugli stessi canali, diffusione di video spot che saranno giovani, brevi e che inviteranno alla “call to action”, ossia all’agire per prendere contatto con il Gruppo e approfondire i motivi per cui sia davvero utile prendere parte alle sue attività.

“Personalmente – spiega Giorgia Speri – ho scelto di entrare nel Gruppo Giovani Imprenditori per confrontarmi con persone che condividano un valido percorso di crescita personale e imprenditoriale, e con una visione comune del loro ruolo nella società, come giovani e come imprenditori. Insieme riusciamo a condividere, collaborare, imparare, crescere, sul piano personale e anche come imprenditori, ovviamente, a tutto beneficio delle nostre aziende”.

Ti piacerebbe sapere perché vale la pena diventare un Giovane Imprenditore di Confartigianato Imprese Verona e conoscere qualcosa di più delle attività e iniziative del Gruppo?

CLICCA QUI

Per informazioni: tel. 0459211555paolo.ragno@confartigianato.verona.it