GIOVANI IMPRENDITORI – Il Consiglio dei Giovani Imprenditori si rafforza: Marco Garonzi, Edoardo Gini e Tecla Zenari eletti consiglieri
16 Dicembre 2022

Giovani imprenditori

Confartigianato Giovani Imprenditori Verona si rafforza, con l’inserimento nella squadra dirigenziale di tre nuovi consiglieri.

Nella serata di giovedì 15 dicembre, il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona si è riunito nella sede provinciale per procedere all’integrazione delle cariche e delle rappresentanze in seno al Consiglio, procedendo all’elezione di come consiglieri di Marco Garonzi, Edoardo Gini e Tecla Zenari.

L’Assemblea elettiva si è aperta con la relazione della Presidente, Giorgia Speri, sulla situazione associativa del Movimento, le prospettive i prossimi progetti e iniziative.

“Molto abbiamo fatto e molto altro ci attende – il commento di Speri –. Siamo felici di accogliere Marco, Edoardo e Tecla nella nostra squadra, e a loro rivolgo il mio augurio di buon lavoro, con la certezza di poter operare tutti assieme per dare concretezza ad un programma che punterà sempre di più sulla formazione degli imprenditori, con l’obiettivo di sostenere i giovani, studiando iniziative e investendo su strumenti che li aiutino a partire, a crescere, a consolidarsi, ad entrare in azienda subentrando ai genitori fondatori, facendosi aiutare dall’innovazione ma senza dimenticare la potenza della tradizione”.

Presente alla serata anche il Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Roberto Iraci Sareri. “Benvenuti tra a noi a questi giovani – le sue parole – che sono entrati nel Consiglio del Movimento provinciale dopo aver già dimostrato appartenenza, buona volontà e desiderio di coinvolgersi per dare il proprio contributo in favore degli imprenditori e delle imprenditrici che hanno ancora molta strada davanti a loro”.