GIOVANI IMPRENDITORI – “Il cambiamento nelle nostre mani”: Convention nazionale il 26 maggio a Roma. Iscriviti per partecipare con i Giovani di Verona
20 Aprile 2023

Giovani imprenditori

“Il cambiamento nelle nostre mani”, questo il titolo della Convention nazionale annuale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato, che si terrà venerdì 26 maggio 2023 a Roma, all’Auditorium Antonianum (Viale Manzoni, 1).

Come ogni anno, il grande evento che raggruppa i Movimenti Giovani di tutte le Confartigianato d’Italia, rappresenterà l’occasione per una riflessione sul ruolo dei “capitani d’impresa” nel nostro Paese e sul futuro dell’impresa italiana.

Tra gli argomenti di confronto spiccheranno il rapporto scuola-impresa e il passaggio generazionale, tematiche determinanti per creare un contesto sociale capace di valorizzare le nuove generazioni nei processi di crescita del Paese, che rischia di restare ai margini del mercato e dell’economia.

Solo attraverso un confronto costruttivo e un lavoro di squadra è infatti possibile dare un futuro alle nuove generazioni che, con la loro dirompente propensione al cambiamento e all’azione, possono contribuire attivamente alla crescita e al progresso del nostro Paese.

Come per la precedente edizione, non è previsto un ticket di partecipazione.

La partecipazione alla Convention rimane comunque subordinata all’iscrizione. Gli interessati a partecipare sono invitati a segnalarsi, entro il 27 aprile 2023, compilando il rapido

FORM ONLINE

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Verona sta infatti organizzando gli aspetti logistici della trasferta.

Paolo Ragno

paolo.ragno@confartigianato.verona.it