GIOVANI IMPRENDITORI – I Giovani artigiani si raccontano… essere imprenditori nel 2021: l'11 novembre, lancio del progetto promozionale. Iscriviti per partecipare
4 Novembre 2021

GIOVANI IMPRENDITORI – I Giovani artigiani si raccontano… essere imprenditori nel 2021: l’11 novembre, lancio del progetto promozionale. Iscriviti per partecipare

Giovani imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Veneto ha organizzato un evento dal titolo “I Giovani artigiani si raccontano… essere imprenditori nel 2021” in programma l’11 novembre alle ore 18.00. L’evento si svolgerà in presenza presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.

“I Giovani artigiani si raccontano… essere imprenditori nel 2021”

11 novembre 2021 – ore 18.00

Per partecipare all’evento
Iscriviti

Apriranno i lavori Federico Girardi, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, e Giorgia Speri, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Veneto e della provincia di Verona.

Nel corso dell’evento verrà illustrato il progetto di promozione e comunicazione che ha visto impegnati i Giovani Imprenditori nel corso degli ultimi mesi: la realizzazione di 12 video con protagonisti altrettanti giovani imprenditori con l’obiettivo di raccontare la figura del giovane artigiano nel 2021.

Verrà proiettato il video di lancio dell’iniziativa e, in anteprima, il primo dei 12 video realizzati. Seguirà un momento di confronto e racconto con le testimonianze di due giovani imprenditori: Stefano De Pieri della Termoidraulica di De Pieri Fausto e Alessandro Vacilotto di ALMA Srl.

L’evento è il secondo di un ciclo di incontri che il gruppo Giovani Imprenditori Veneto sta tenendo sui territori in collaborazione con i gruppi provinciali del Movimento. Gli incontri, che avranno di volta in volta temi diversi, sono atti a rafforzare le relazioni ed il senso di appartenenza al Movimento e al sistema Confartigianato.