GIOVANI IMPRENDITORI - Business Design: nuovo progetto di formazione e coaching individuale per lo sviluppo aziendale. Segnalaci il tuo interesse
9 Giugno 2022

GIOVANI IMPRENDITORI – Business Design: nuovo progetto di formazione e coaching individuale per lo sviluppo aziendale. Segnalaci il tuo interesse

Giovani imprenditori

In un mercato sempre più competitivo e turbolento, per vincere non basta più offrire il prodotto o il servizio migliore. Oggi emerge chi sa ripensare e innovare le logiche con cui crea e offre valore ai propri clienti.

Partendo da tali concetti, Confartigianato Giovani Imprenditori Verona sta allestendo un percorso di sviluppo aziendale dedicato a titolari o soci di imprese artigiane e non, di età inferiore ai 40 anni, che svolgono il loro ruolo nelle aree direzione e/o amministrazione.

Un mix di formazione e coaching individuale, durante il quale i partecipanti saranno affiancati dai consulenti e dagli esperti di Confartigianato Imprese Verona, che li accompagneranno verso il raggiungimento di tre obiettivi:

• SBLOCCARE una situazione di crisi o di stallo
  • RIQUALIFICARE e dare nuovo impulso ad un business o un’attività
  • INNOVARE, sviluppare e lanciare nuove idee

LA PROPOSTA

FORMAZIONE IN AULA

• Introduzione al Business Design
  • Illustrazione della mappa Business Model Canvas
  • Mappatura individuale guidata

COACHING INDIVIDUALE

• Definizione della mappatura del modello di business della propria azienda (punti di forza, criticita’, minacce e opportunita’).

SEGNALA IL TUO INTERESSE

Per favorire la più ampia partecipazione al percorso formativo in un ambito ritenuto strategico per lo sviluppo e la crescita, stiamo ricercando gli strumenti di sostegno economico all’iniziativa piu’ adatti: a tale proposito risulta importante individuare con la maggiore precisione possibile i ruoli delle persone interessate a partecipare.

Se sei interessato/a alla proposta, ti chiediamo quindi di rispondere ad un brevissimo questionario per la raccolta delle segnalazioni

entro e non oltre il 22 giugno

CLICCA QUI

La segnalazione di interesse non rappresenta iscrizione al corso e non impegna alla iscrizione; sulla base delle segnalazioni pervenute verrà successivamente inviata la proposta formativa/consulenziale completa di contenuti e programma.

Paolo Ragno

paolo.ragno@confartigianato.verona.it