19 Febbraio 2020

GIOVANI – Aperte le iscrizioni alla Scuola per l’Imprenditoria 2020: agire sostenibile, strumenti per l’impresa in evoluzione

Giovani imprenditori

Prende avvio la XII edizione del progetto SPI Scuola per l’Imprenditoria 2020, il progetto formativo promosso dai gruppi giovani imprenditori delle principali associazioni datoriali veronesi, tra cui il nostro Giovani Imprenditori Confartigianato Verona, per far crescere la professionalità e la cultura di impresa.

Gli argomenti che verranno trattati sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei/delle giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderino investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e saranno affidati a formatori di comprovata esperienza.

>> SCARICA IL PROGRAMMA <<

La quota di iscrizione individuale, pari ad € 481,90 + IVA, dà diritto a partecipare ad un percorso complessivo di quattro giornate di formazione esperienziale.

Per effettuare l’iscrizione è necessario scaricare la scheda di adesione

>> SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE <<

compilarla, firmarla e inviarla a Paolo Ragno (Settore Sviluppo)

paolo.ragno@confartigianato.verona.it

allegando copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione.

Per tutte le indicazioni operative utili all’adesione

>> SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA <<

Iscrizioni entro e non oltre martedì 10 marzo 2020.

Per informazioni:

Paolo Ragno (Settore Sviluppo)