GIOVANI e DONNE – “Cheers to the Future 2025”, il party di fine anno di Confartigianato Giovani Imprenditori e Donne Impresa. Venerdì 5 dicembre, iscriviti per partecipare
20 Novembre 2025

GIOVANI e DONNE – “Cheers to the Future 2025”, il party di fine anno di Confartigianato Giovani Imprenditori e Donne Impresa. Venerdì 5 dicembre, iscriviti per partecipare

Donne impresaGiovani imprenditori

Un’alleanza tra Confartigianato Giovani Imprenditori e Confartigianato Donne Impresa Verona, per celebrare insieme le festività di fine anno.

L’evento “Cheers to the Future 2025” è in programma venerdì 5 dicembre, a partire dalle 20.30, presso lo Spazio Meucci di Pescantina, in via A. Meucci, 23. Un innovativo atelier creativo che offre ambienti moderni per meeting, corsi aziendali, sala posa attrezzata e ufficio coworking.

La serata si svilupperà su tre capisaldi principali: dinner, networking and fun, ossia cena, relazioni e divertimento.

Dopo il benvenuto e i saluti dei vertici associativi, tra i quali il Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Devis Zenari, affiancato dai “padroni di casa”, Fabio Girlanda, Presidente di Confartigianato Giovani Imprenditori e Paola Gratton, Presidente di Confartigianato Donne Impresa, l’evento metterà assieme la cena a buffet e i drink, con accompagnamento di musica dal vivo e a seguire un dj set, per accogliere i partecipanti in un ambiente e un clima informali e divertenti, ideali per favorire il networking, lo stare assieme, condividere storie e incontrare nuovi volti del mondo imprenditoriale del territorio.

La serata, infatti, si rivolge a tutti gli imprenditori ed imprenditrici associati, ma anche a chiunque, giovani e donne, voglia conoscere il mondo associativo, le attività e la simpatia dei due movimenti sociali di Confartigianato Verona.

La quota di partecipazione, per la cena, i drink e l’intrattenimento dell’intera serata, è fissata a 30,00 euro.

Prenotazione obbligatoria entro il 28 novembre 2025, compilando il modulo online su Eventbrite

CLICCA QUI

Per ogni informazione, tel. 0459211555, info@confartigianato.verona.it