DONNE IMPRESA – Visita di gruppo alla "Sala delle Donne" e alla mostra “Donne Visibili e Donne in Controluce”: lunedì 19 giugno. Partecipa anche tu
7 Giugno 2023

DONNE IMPRESA – Visita di gruppo alla “Sala delle Donne” e alla mostra “Donne Visibili e Donne in Controluce”: lunedì 19 giugno. Partecipa anche tu

Donne impresa

All’interno della sede della Camera di Commercio di Verona è stata recentemente inaugurata la “SALA DELLE DONNE”, uno spazio che ospita in modo permanente una galleria di ritratti di donne che a Verona si sono distinte come protagoniste – ma anche come silenziose artefici – di profondi cambiamenti evolutivi in diversi settori della società, dell’economia, della cultura e della scienza.

Si tratta di una iniziativa finalizzata a rendere omaggio a tutte le donne veronesi, quindi anche alle imprenditrici artigiane e alle loro collaboratrici, e a rimarcare il nostro contributo nel migliorare la condizione femminile ed allo sviluppo economico e sociale della nostra provincia.

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Verona organizza la visita alla “Sala delle Donne” e alla mostra permanente “Donne Visibili e Donne in Controluce”, e ti invita a partecipare

LUNEDÌ 19 GIUGNO 2023

ORE 18.15

Camera di Commercio di Verona
Corso Porta Nuova, 96 – Verona

A conclusione della visita sarà prevista, per chi avrà piacere di fermarsi, una cena informale presso una pizzeria-ristorante del centro storico.

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi alla visita, entro martedì 13 giugno, segnalando il numero di partecipanti e l’eventuale partecipazione alla cena

CLICCA QUI

tel. 0459211555