DONNE IMPRESA – Un seminario on-line per conoscere il "Fondo Impresa Femminile": lunedì 28 marzo, ore 13.00, iscriviti per partecipare
22 Marzo 2022

DONNE IMPRESA – Un seminario on-line per conoscere il “Fondo Impresa Femminile”: lunedì 28 marzo, ore 13.00, iscriviti per partecipare

Donne impresa

Il gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con GruppoFormazione Srl, promuove un incontro on-line di approfondimento su

Fondo Impresa Femminile

che si svolgerà

LUNEDÌ 28 MARZO 2022

con inizio alle ore 13.00 (durata circa 60 minuti)

L’incontro è aperto alla partecipazione delle Imprese Femminili associate a Confartigianato Imprese Verona e a donne con progetti di avvio di Imprese Femminili, quindi può essere importante il “passare parola” con l’inoltro dell’invito anche ad amiche e conoscenti eventualmente interessate.

ISCRIZIONI ENTRO SABATO 26 MARZO

CLICCA QUI

Dopo l’iscrizione, riceverai una e-mail di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar

DI COSA SI TRATTA

Il Fondo Impresa Femminile è destinato a sostenere le Imprese Femminili (intese come imprese a prevalente partecipazione femminile e lavoratrici autonome) di qualsiasi dimensione, con sede legale e/o operativa ubicata su tutto il territorio nazionale, già costituite o di nuova costituzione, attraverso la concessione di agevolazioni nell’ambito di una delle due seguenti linee di azione:

• incentivi per la nascita e lo sviluppo delle imprese femminili – startup
  • incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili.

Apertura e saluti

• Elena Favero – Presidente Donne Impresa Confartigianato Verona
  • Valeria Bosco – Direzione Confartigianato Imprese Verona

Intervento introduttivo

• Paolo Ragno – Coordinatore Settore Sviluppo – Gruppi Sociali – DIH Confartigianato Imprese Verona

Illustrazione del Fondo Impresa Femminile

• Fabio Sostero – Responsabile Finanza Agevolata GruppoFormazione S.r.l.

_________

Per informazioni: