DONNE IMPRESA – Ciclo di webinar per imprenditrici: venerdì 23 luglio il secondo appuntamento sulla sicurezza on-line delle Pmi. Iscriviti
21 Luglio 2021

Donne impresa

Prosegue il ciclo di webinar gratuiti organizzati dal Comitato per l’Imprenditorialità Femminile in collaborazione con il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona.

Dopo il primo appuntamento del 25 giugno, il prossimo webinar si terrà

VENERDI’ 23 LUGLIO 2021 – CYBERCRIME & PMI

dalle ore 10.30 alle ore 12.00 via Zoom

Relatori:

Dott. Pierguido Iezzi, Mentor della Rete PID

Dott. Andrea Massocco, DAS Difesa Legale

Si tratta di temi di estrema attualità e rilevanza per le imprese, e il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Verona desidera estendere l’invito a tutte le imprenditrici associate, e alle/i loro collaboratrici/tori.

COME PARTECIPARE AL WEBINAR

La partecipazione è riservata alle imprese che si iscriveranno attraverso questa PAGINA DELLA CAMERA DI COMMERCIO.

Le imprese partecipanti devono inoltre aver compilato il self assessment (auto-valutazione) della maturità digitale a QUESTO LINK

PROGRAMMA COMPLETO DEL CICLO DI INCONTRI

E’ possibile prendere visione dei prossimi incontri in calendario QUI

PER ULTERIORI INFORMAZIONI