DONNE IMPRESA – Ciclo di webinar per imprenditrici su web, social e cyber security: venerdì 10 settembre il terzo appuntamento. Iscriviti
31 Agosto 2021

Donne impresa

Prosegue il ciclo di webinar gratuiti organizzati dal Comitato per l’Imprenditorialità Femminile in collaborazione con il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona, sui temi del web, dei social e della cyber security. Argomenti di estrema attualità e rilevanza per le imprese e il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Verona desidera estendere l’invito a tutte le imprenditrici associate, e alle/i loro collaboratrici/tori.

Dopo i primi due appuntamenti, il prossimo webinar si terrà

VENERDI’ 10 SETTEMBRE 2021

“La reputazione Social delle aziende”

dalle ore 14.00 alle ore 15.30 via Zoom

Relatori: Dott.ssa Martina Beltrami, Mentor della Rete PID; Dott. Andrea Massocco, DAS Difesa Legale

PROGRAMMA:

• Presenza on-line: “Come faccio a controllare la Reputazione Social della mia attività?”

Che sia tramite hashtag, geotag o profili più o meno gestiti, la tua azienda è visibile anche digitalmente. Per questo motivo è importante conoscere e gestire il canale digitale, per mostrare la parte migliore della nostra attività e controllare cosa dicono di noi.

• Posizionamento e Riposizionamento digitale: “Si, ma io sono già presente online e non vedo grandi risultati”.

Scegliere, pianificare e attuare una strategia digitale efficace è facile se ti è chiaro dove ti trovi, ma soprattutto dove vuoi arrivare.

• Community: “Gestire i Clienti fisici è faticoso. Perché dovrei occuparmi anche dei Followers?”

Coltivare una community digitale è un’attività chiave per incentivare la crescita della notorietà, ampliare la platea dei tuoi potenziali clienti e creare una relazione duratura con chi già ti conosce.

• Case Study: “Ma io non sono Amazon, da dove posso iniziare? Cosa è realmente utile alla mia attività?”

Due realtà, due settori completamente diversi, ma che hanno raggiunto lo stesso obiettivo: sfruttare i Canali Social per gestire la reputazione Social.

COME ISCRIVERSI

Di seguito trovate il link a cui accedere per l’iscrizione:

Una volta effettuata l’iscrizione al webinar, il link di accesso alla room verrà inviato il giorno antecedente all’evento.

PROGRAMMA INCONTRI

E’ possibile prendere visione dei prossimi incontri in calendario CLICCANDO QUI

U.O. Competitività e Mercati CCIAA Verona
Orari: Lun-Ven 8:45-12:15 / Lun e Giov 15:00-16:30