DONNE IMPRESA – A Verona il Meeting formativo nazionale. L'8 e 9 maggio, l'evento "Donne, Impresa, Credito… Prospettive di crescita”
26 Aprile 2022

DONNE IMPRESA – A Verona il Meeting formativo nazionale. L’8 e 9 maggio, l’evento “Donne, Impresa, Credito… Prospettive di crescita”

Donne impresa

Ultime ore per iscriversi al Meeting formativo nazionale 2022 del Movimento Donne Impresa di Confartigianato.

“Donne, Impresa, Credito… Prospettive di crescita”, questo il titolo dell’evento che si terrà nelle giornate dell’8 e 9 maggio al Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA di Via Ospedaletto, 57 – Ospedaletto di Pescantina (VR).

Il Meeting, organizzato da Confartigianato nazionale, regionale e provinciale, sarà dedicato al tema dell’educazione finanziaria delle imprenditrici, nato dall’esigenza emersa dai territori e dalla consapevolezza che, nel perseguimento del rafforzamento del ruolo della donna nel mondo dell’impresa, tali competenze ricoprono un ruolo strategico.

A tal proposito le sessioni formative saranno organizzate in partnership con Banca d’Italia, che si avvarrà di suoi esperti formatori, e con Global Thinking Foundation, con la straordinaria partecipazione della sua Presidente Claudia Segre.

La partecipazione al Meeting formativo prevede un ticket tra le opzioni di seguito riportate:

• Ticket Camera singola (7 e 8 maggio): € 270,00 (pernottamento notte 7 e 8 maggio, 1a colazione, pranzi 8 e 9 maggio, cena 8 maggio, lavori e visita guidata);
  • Ticket Camera Doppia Twin/matrimoniale (7 e 8 maggio): € 160,00 a Persona (pernottamento 7 e 8 maggio, 1a colazione, pranzi 8 e 9 maggio, cena 8 maggio, lavori e visita guidata);
  • Ticket Camera singola (8 maggio): € 135,00 (pernottamento notte 8 maggio, 1a colazione, pranzi 8 e 9 maggio, cena 8 maggio, lavori e visita guidata);
  • Ticket Camera Doppia Twin/matrimoniale (8 maggio): € 80,00 a Persona (pernottamento 8 maggio, 1a colazione, pranzi 8 e 9 maggio, cena 8 maggio, lavori e visita guidata);
  • Ticket solo lavori e cena 8/5: € 60,00 (pranzi 8 e 9 maggio, cena 8 maggio, lavori e visita guidata).

Il versamento del ticket dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato a:

UPA SERVIZI VERONA SRL
IT 18 W 02008 11705 000005278861
Unicredit Banca
Causale: Meeting Formativo DI 2022 seguito dal Nome e Cognome del partecipante

L’iscrizione dovrà avvenire attraverso la piattaforma di registrazione online

CLICCA QUI

Per informazioni: