PENSIONATI ANAP – Novità: segui "ANAP, la radio"! Musica, dediche, quiz e notizie, tutti i mercoledì ore 15.30, in diretta video su Facebook
13 Aprile 2021

PENSIONATI ANAP – Novità: segui “ANAP, la radio”! Musica, dediche, quiz e notizie, tutti i mercoledì ore 15.30, in diretta video su Facebook

ANAP Pensionati

Grande novità per tutti gli associati ANAP Confartigianato: l’Associazione Nazionale Anziani Pensionati, infatti, ha lanciato “ANAP, la Radio”, un esperimento di radio on-line che viene trasmesso in diretta video tutti i mercoledì, dalle 15.30, sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Tra musica, dediche, quiz, notizie di vario interesse o dedicate al mondo della Terza Età, la prima puntata è andata on-line mercoledì scorso.

Tutte le settimane, dunque, si potrà trascorrere qualche ora di svago semplicemente collegandosi, con il computer, con il tablet o con lo smartphone, alla pagina Facebook di ANAP Confartigianato, per ascoltare e vedere ogni puntata. Mercoledì 14 aprile, intervento in diretta anche del Presidente nazionale dell’Associazione, Guido Celaschi.

Per non perdere “ANAP, la radio”, consigliamo – se non l’avete già fatto – di mettere “mi piace” alla pagina Facebook ufficiale dell’ANAP e anche di cliccare su “segui”. In questo caso, infatti, all’avvio della diretta sarai avvisato dalla comparsa, su Facebook, di una notifica che ti informerà della diretta.

Per un aiuto su come poter seguire “ANAP, la radio” e per ogni altra informazione, contatta ANAP Confartigianato Verona:

tel. 0459211555 – paolo.ragno@confartigianato.verona.it