ANAP – Domenica 23 ottobre, "Festa del Socio ANAP 2022" e convegno provinciale "La (tele)medicina del futuro". Iscriviti per partecipare
12 Ottobre 2022

ANAP – Domenica 23 ottobre, “Festa del Socio ANAP 2022” e convegno provinciale “La (tele)medicina del futuro”. Iscriviti per partecipare

ANAP Pensionati

L’utile e il dilettevole, uniti in occasione dell’evento che metterà assieme la Festa del Socio Anap 2022 e il convegno provinciale “La (tele)medicina del futuro – Prospettive e Proposte per l’Assistenza e la Cura a distanza delle Persone”. L’appuntamento, organizzato dal Gruppo sociale scaligero che aggrega anziani e pensionati, si terrà

domenica 23 ottobre 2022

al Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA di Ospedaletto di Pescantina, partendo alle ore 10.00 proprio con il convegno che, grazie all’intervento di esperti, offrirà spunti e riflessioni sull’utilità della tecnologia in medicina, permettendo, tramite la telemedicina o teleassistenza, di accorciare le distanze, ridurre i costi e aumentare la disponibilità, oltre ad offrire una maggiore tempestività di intervento.

Al termine, intorno alle ore 12.00, i partecipanti si trasferiranno al ristorante di Villa Quaranta, per la Festa del Socio Anap, che si concretizzerà in un pranzo al quale prenderanno parte, in qualità di ospiti, il Presidente regionale di ANAP, Fiorenzo Pastro, che verrà accolto dal Presidente di ANAP Verona, Gianni Peruzzi, affiancato dall’intero direttivo dell’Associazione Anziani e Pensionati scaligera.

Per partecipare all’evento, organizzato con il coinvolgimento dell’US ACLI Verona, è richiesta la prenotazione, entro il 20 ottobre, con una delle seguenti modalità:

  • Consegna del tagliando di iscrizione riportato sulla locandina presso una delle sedi di Confartigianato Imprese Verona:
    • Verona – Via Selenia, 16
    • Bovolone – Via Cesare Battisti, 7
    • San Bonifacio – Via Crosaron, 18, centro commerciale Soave Center

oppure

  • Invio del tagliando, a seguito di scansione, all’indirizzo e-mail info@confartigianato.verona.it
  • Prenotazione telefonica al numero 0459211555
  • Prenotazione on-line

CLICCA QUI

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Socio/a ANAP euro 15,00
  • Non socio/a ANAP euro 30,00

da versare al momento della registrazione al convegno del mattino.

NOTA BENE: non sarà possibile partecipare al solo pranzo: l’iscrizione prevede la partecipazione al convegno e al pranzo, oppure al solo convegno.

Per informazioni: tel. 0459211555, paolo.ragno@confartigianato.verona.it