BOVOLONE – Convegno “Vivere serenamente la propria età", ospite il Prof. Grezzana: domenica 12 febbraio, con pranzo alla Fiera di San Biagio. Iscriviti per partecipare
3 Febbraio 2023

BOVOLONE – Convegno “Vivere serenamente la propria età”, ospite il Prof. Grezzana: domenica 12 febbraio, con pranzo alla Fiera di San Biagio. Iscriviti per partecipare

ANAP PensionatiVerona Sud

L’Associazione Nazionale Anziani Pensionati (ANAP) di Confartigianato Imprese Verona, con il patrocinio della Città di Bovolone e in collaborazione con la Fiera Agricola di San Biagio, nell’ambito dell’edizione numero 744 della stessa manifestazione fieristica di Bovolone, propongono a tutti i cittadini interessati, il convegno informativo

VIVERE SERENAMENTE LA PROPRIA ETA’

L’invecchiamento attivo come fattore di salute per l’individuo e la comunità

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023

Accoglienza ore 9.30

Auditorium Biblioteca
Via Vescovado, 7 – BOVOLONE (clicca per la mappa)

L’ospite e relatore d’eccezione sarà il Prof. Luigi Giuseppe Grezzana, Gerontolo e Geriatra di fama internazionale, già Primario di Geriatria al Policlinico di Borgo Trento, Direttore del corso superiore di Geriatria della Scuola Medica Ospedaliera di Verona, Rettore dell’Università dell’Educazione Permanente nonché autore di numerosi libri di successo.

09.30 – Accoglienza e registrazione partecipanti

10.00 – Saluti istituzionali

• Orfeo Pozzani – Sindaco di Bovolone
  • Roberto Iraci Sareri – Presidente Confartigianato Imprese Verona
  • Illio Bertolini – Presidente Confartigianato Verona Sud
  • Gianni Peruzzi – Presidente ANAP Verona

10.20 – Vivere serenamente la propria età

• Prof. Luigi Giuseppe Grezzana

11.10 – Domande e risposte

11.30 – Aperitivo offerto

Al termine del convegno (ore 12.00)
PRANZO CONVIVIALE PER I PARTECIPANTI

Palazzetto Le Muse di Bovolone

Piazzale Aldo Moro – Quartiere fieristico della Fiera di San Biagio (clicca per la mappa)

MENU’

Primo, secondo, contorno, dolce e caffè, al prezzo di 20,00 euro a partecipante. Quota del pranzo da versare al momento della registrazione al convegno del mattino.

NON SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE AL SOLO PRANZO. L’ISCRIZIONE PREVEDE LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E AL PRANZO, OPPURE AL SOLO CONVEGNO.

INFORMAZIONI

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO – Per agevolare la partecipazione al pranzo è prevista la possibilità di trasferimento con navetta, andata e ritorno, dalla sede del convegno al quartiere fieristico, fino a raggiungimento della capienza della navetta.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI’ 10 FEBBRAIO, COMPILANDO IL MODULO ON LINE A SEGUIRE

CLICCA QUI

oppure, prenota telefonando o scrivendo a Confartigianato Imprese Verona:

info@confartigianato.verona.it