10 Maggio 2019

PERSONE – Serata Welfcare su agevolazioni e pratiche per la cura di familiari disabili o anziani: 13 maggio a Dossobuono con Confartigianato Verona

ANAP PensionatiPatronato INAPAVerona Sud-Ovest

Una serata informativa su agevolazioni e pratiche per la cura di familiari disabili o anziani. L’ha organizzata Welfcare, progetto di welfare di comunità voluto dal Consorzio di Cooperative sociali Sol.co. Verona, nella serata di

LUNEDI’ 13 MAGGIO 2019

con inizio alle 20.30

nel Salone Don Bosco del Centro Giovanile di Dossobuono , in Piazza Don Girelli.

Un appuntamento, dal titolo “Famiglia? We care”, a partecipazione gratuita, aperto alla cittadinanza, coordinato dal Polo Welfcare di Villafranca, in collaborazione con Confartigianato Imprese Verona, che invierà un proprio esperto del Patronato INAPA, Alberto Bevilacqua, per affrontare temi quali: invalidità civile, esenzioni ticket sanitario, Legge 104, invalidità pensionabili, pensione ai superstiti, malattie professionali e infortuni sul lavoro, agevolazioni fiscali, modello ISEE, gestione di colf e badanti e molto altro.

A seguire, l’intervento dell’Avvocato Bruno De Paoli, dedicato alle questioni legali correlate ai temi dell’incontro.

Partner esecutivo dell’iniziativa la Fondazione Piccola Fraternità di Dossubuono, mentre il progetto Welfcare è sostenuto dalla Fondazione Cariverona.

Per informazioni: