29 Gennaio 2020

TERRITORIO – Torna la Festa dell’Artigiano di Verona Est: sabato 15 febbraio, ospite il Presidente nazionale Giorgio Merletti

Verona Est

Appuntamento con la tradizione per il Comprensorio Confartigianato Verona Est, che anche per il 2020 ha organizzato la “Festa dell’Artigiano”, dedicata a tutti gli imprenditori artigiani e ai titolari di piccole e medie imprese dell’Est Veronese. L’appuntamento, realizzato con la collaborazione di Itas Assicurazioni, è fissato per la serata di

SABATO 15 FEBBRAIO 2020

La manifestazione prenderà il via alle 18, quando nel Santuario di Santa Maria della Pieve di Colognola ai Colli (in via Cavour), verrà celebrata la Santa Messa degli Artigiani.

Alle 19, visita guidata al Birrificio Agricolo Ca’ Verzini di Cellore d’Illasi (via Campagnola, 2), con prenotazione obbligatoria (considerato che i posti a disposizione per la visita saranno limitati a 25 persone), che potrà essere effettuata telefonando al numero 338 6936387.

Dalle 20, spazio alla vera e propria festa, con la cena che radunerà attorno agli stessi tavoli del Ristorante Corte Forziello (via Forziello, 1, Località Donzellino, Illasi), gli artigiani e i dirigenti nazionali, provinciali e di comprensorio di Confartigianato, i rappresentati della Camera di Commercio e della Provincia di Verona, oltre ad una nutrita schiera di amministratori locali dei vari comuni dell’Est Veronese, appositamente invitati dal presidente di comprensorio, Paride Geroli, per condividere con gli artigiani un momento conviviale e di confronto.

PROGRAMMA E MENU’ – CLICCA QUI

Tra gli ospiti d’onore, il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Giorgio Merletti, che anche quest’anno non ha voluto mancare all’evento, durante il quale interverrà per una sua analisi sulla situazione dell’artigianato nel contesto economico e politico attuale, e Paolo Arena, Presidente di Confcommercio Verona e dell’Aeroporto Valerio Catullo.

“L’opportunità offerta da questo tradizionale appuntamento, come sempre, sarà quella di fare festa e divertirci assieme, oltre a fornirci la possibilità di parlare e discutere tra noi – afferma il Presidente di Confartigianato Verona Est, Paride Geroli –. Ma nell’occasione potremo anche incontrare sindaci, assessori e amministratori del nostro territorio che accoglieranno l’invito, per conoscerli meglio e, perché no, confrontarci con loro sulle tematiche di interesse locale. Come sempre, staremo insieme in allegria e ci saranno anche altri momenti organizzati appositamente per allietare la serata e premiare alcuni artigiani del territorio impegnatisi nella promozione dei valori artigiani e nello sviluppo economico del territorio”.

Il caloroso invito alla partecipazione è rivolto tutti gli imprenditori artigiani, associati e non a Confartigianato, che, versando la quota di 30 euro, potranno confermare la loro partecipazione entro il 7 febbraio, presso la sede territoriale di Confartigianato Verona Est, al Soave Center, in via Crosaron, 18, a San Bonifacio (tel. 045 7610291), oppure contattando i delegati e vice delegati del loro comune.

Per informazioni:

gb.dalcastello@confartigianato.verona.it