
VERONA CENTRO – Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, negli stalli di carico/scarico merci del centro storico, dall’8 settembre al 31 ottobre
AttualitàVerona CentroCon apposita ordinanza, il Comune di Verona ha disposto, dalle ore 0:00 del giorno 8 settembre 2025 alle ore 24:00 del giorno 31 ottobre 2025, e comunque sino al termine dei lavori previsti, il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA – ad esclusione dei mezzi impegnati nei lavori – per tutti i veicoli (ambo i lati), negli stalli di carico/scarico merci presenti nel Centro Storico.
Tale divieto si applica solamente agli stalli per i quali è stata preventivamente applicata l’apposita segnaletica informativa e non a tutti gli stalli in contemporanea.
La motivazione del divieto è riconducibile ai lavori di installazione dei sensori di rilevamento in corrispondenza degli stalli di carico-scarico merci nel centro storico scaligero.
In allegato l’ordinanza.
Download Allegati
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


NOVITÀ – Obbligo di Pec per tutti gli amministratori delle società: chiarimenti del Ministero, cosa fare e il nostro servizio di supporto
