TERRITORIO – Valpantena, Valpolicella e Lessinia Artigiane 2023: il 27 novembre, imprenditori al fianco di sindaci e amministratori. Prenota il tuo posto
16 Novembre 2023

TERRITORIO – Valpantena, Valpolicella e Lessinia Artigiane 2023: il 24 novembre, imprenditori al fianco di sindaci e amministratori. Prenota il tuo posto

Verona Centro-Nord

Confartigianato Imprese Verona, Comprensorio Centro-Nord, che raggruppa le aree della Valpantena, della Valpolicella e della Lessinia, chiama a raccolta Sindaci, Amministratori locali, rappresentanti della CCIAA e imprenditori delle aree montane e pedemontane della provincia, per confrontarsi insieme sui rispettivi problemi e necessità, dal punto di vista delle imprese e delle stesse Amministrazioni comunali.

VALPANTENA, VALPOLICELLA E LESSINIA ARTIGIANE

Gli Artigiani dei territori montani e pedemontani incontrano i “loro”  sindaci e amministratori

Un evento informale, una cena, per avvicinare gli imprenditori agli amministratori locali, e questi ultimi tra loro, in programma

VENERDÌ 24 NOVEMBRE 2023

HOTEL & RESTAURANT CA’ DEI MAGHI
Via Ca’ dei Maghi, 5 – Fumane (VR)

Prima della cena, per chi lo desidera, è prevista una visita guidata alla cantina Ca’ dei Maghi e a seguire il trasferimento nelle sale del ristorante, dove il presidente di comprensorio, Giancarlo Molinaroli, accoglierà i sindaci e gli amministratori comunali che avranno risposto all’invito e che siederanno al fianco degli imprenditori del territorio. “Riteniamo fondamentale incontrare i nostri amministratori – le sue parole –, sia per trascorrere una piacevole serata, sia per confrontarci direttamente su temi, problemi ed esigenze che ogni giorno tutti noi, artigiani e piccoli imprenditori, affrontiamo lavorando e contribuendo allo sviluppo e al benessere del nostro territorio. A nome mio e di tutto il Consiglio di comprensorio di Confartigianato Verona Centro-Nord, l’invito a tutti gli imprenditori ad essere presenti e a tutti i sindaci e loro rappresentati a non mancare”.

COME PARTECIPARE

Prenota il tuo posto e quello di chi ti accompagnerà, entro il 22 novembre, utilizzando una delle modalità indicate a seguire.

Compila il rapido modulo on-line

CLICCA QUI

Contatta via e-mail l’organizzazione (Giambattista Dal Castello) all’indirizzo

gb.dalcastello@confartigianato.verona.it