21 Marzo 2019

TERRITORIO – Valpantena e Lessinia Artigiane 2019: artigiani in festa al fianco di sindaci e amministratori. Prenota il tuo posto

Verona Centro-Nord

Torna anche quest’anno l’appuntamento identitario

“Valpantena e Lessinia Artigiane”

che Confartigianato Verona, mandamento della Valpantena, ripropone per tutti gli artigiani e gli imprenditori, associati e non, del territorio

VENERDI’ 12 APRILE 2019

OSTERIA “TRATTORIA CASTEL”

Via Chiesa, 8 – Alcenago di Grezzana (Verona)

Caro amico e collega,

anche quest’anno Confartigianato Verona ripropone, per tutti gli artigiani e gli imprenditori, associati e non, del nostro territorio, l’appuntamento identitario “Valpantena e Lessinia Artigiane”. Una vera e propria Festa, che abbiamo tutta l’intenzione di confermare nella tradizione delle svariate attività che la nostra Associazione dedica ogni anno all’artigianato della Valpantena e della Lessinia.
Anche in questa occasione, abbiamo invitato i rappresentanti di tutte le Amministrazioni comunali che operano nell’ambito del nostro comprensorio, che raggruppa i comuni di Erbezzo, Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Grezzana, Roverè Veronese, San Mauro di Saline e Velo Veronese, perché riteniamo fondamentale sederci al fianco dei nostri amministratori, sia per trascorrere una piacevole serata, sia per confrontarci direttamente su temi, problemi ed esigenze che ogni giorno tutti noi, artigiani e piccoli imprenditori, affrontiamo lavorando e contribuendo allo sviluppo e al benessere del nostro territorio.A nome mio e di tutto il Consiglio mandamentale di Confartigianato Valpantena Ti aspettiamo venerdì 12 aprile, con ritrovo alle ore 20, nelle accoglienti sale dell’Osteria “Trattoria Castel” di Alcenago di Grezzana.

Il Presidente Mandamentale Giancarlo Molinaroli

PRENOTAZIONI

Per prenotare il proprio posto per la cena, che inizierà tassativamente alle ore 20.00:

• > contattare i delegati e i vice-delegati di Confartigianato incaricati delle adesioni:
    • Giovanni Canteri 347 4568236
    • Gianfranco Girlanda 348 6046842
    • Giancarlo Molinaroli 340 6801358
    • Andrea Scandola 349 7398349
  • > telefonare o inviare una e-mail a Stefania Riva:
    • 045 9211523
    • stefania.riva@confartigianato.verona.it
  • > oppure recarsi presso la sede di Grezzana, in via Roma, 60, il martedì (dalle 14.30 alle 17.30) e il mercoledì (dalle 8.30 alle 12.30), versando la quota di euro 25,00 entro mercoledì 10 aprile 2019.