TRASPORTO RIFIUTI – Nuovo modello di formulario (FIR) per i rifiuti derivanti dalle attività di pulizia manutentiva delle reti fognarie: segui il webinar del 21 giugno
16 Giugno 2022

AUTOSPURGHI – Nuovo modello formulario (FIR) per rifiuti derivanti da attività pulizia manutentiva reti fognarie: segui il webinar del 21 giugno

Trasporti - Logistica - Mobilità

Dal 1° giugno 2022 è disponibile sul portale dell’Albo nazionale gestori ambientali (Area riservata Imprese – Sezione “FIR Art. 230 c.5”) il modello di formulario (FIR) per i rifiuti derivanti dalle attività di pulizia manutentiva delle reti fognarie (Allegato “A” alla deliberazione n. 14 del 21 dicembre 2021). Fino al 30 giugno sarà possibile sperimentarne l’emissione e la vidimazione virtuale, nonché l’interoperabilità con i software gestionali in uso presso le imprese.

Al presente link è possibile trovare altre info e il fac-simile del modello , che, vidimato digitalmente, è scaricabile solo ed un unicamente dall’Area riservata alla imprese – Sezione “FIR Art. 230 c.5 del sito dell’Albo.

Considerata la prossima entrata in vigore del nuovo modello di formulario per i rifiuti, Confartigianato in collaborazione con CNA e Casartigiani, organizza per martedì 21 giugno (11:00 -12:30) il seguente webinar

Il nuovo modello di formulario (FIR) per i rifiuti derivanti dalle attività di pulizia manutentiva delle reti fognarie

Martedì 21 giugno 2022 ore 11:00

Webinar informativo gratuito