TRASPORTI – Secondo webinar su proroghe CQC, patenti, “patentini” e revisioni veicoli, in collaborazione con Polstrada Veneto. Se sei Associato richiedi il video
Trasporti - Logistica - MobilitàSecondo appuntamento per il ciclo di incontri, frutto del rinnovo ormai decennale del protocollo d’intesa tra Confartigianato Imprese Veneto e Polstrada del Veneto, dedicato alla sicurezza stradale.
Il seminario informativo di sabato 8 maggio, con l’introduzione del Presidente di Confartigianato Trasporti Veneto, Michele Varotto, e del Dirigente Sezione Polizia Stradale Padova, Gianfranco Martorano, aveva l’obiettivo di illustrare, con il contributo del Sovrintendente Ezio Zernar, la complessa materia delle proroghe relative a Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), patenti, “patentini” e revisioni dei veicoli, guidando i partecipanti tra le più recenti modifiche delle normative, sia a livello nazionale sia comunitario.
I prossimi incontri fino ad ora previsti, per i quali procederemo di volta in volta con la singola promozione e la raccolta delle iscrizioni per poter accedere alle “sale virtuali”, sono i seguenti:
- Sabato 29 maggio 2021 – titolo provvisorio: Le novità del Codice della Strada
- Sabato 19 giugno 2021 – titolo provvisorio: Trasporto rifiuti
- Sabato 10 luglio 2021 – titolo provvisorio: Fissaggio del carico
Tutti con inizio alle ore 10.00.
Le date e gli argomenti potranno subire variazioni a seguito di esigenze organizzative del Compartimento Polizia Stradale per il Veneto.
A seguire, il ciclo si interromperà per la pausa estiva, per poi riprendere a settembre con ulteriori 2 incontri. Gli interventi si svolgeranno tutti in modalità webinar, saranno registrati e fruibili a richiesta, da parte degli Associati interessati.
Per poter visionare la registrazione del seminario è possibile contattare il Settore Categorie di Confartigianato Imprese Verona e richiedere il link del video:
tel. 0459211555